PERGOTENDA GOLDEN PLUS 1200


La tenda impacchettabile GOLDEN PLUS è una elegante struttura che sa integrarsi completamente a qualsiasi outdoor con un tocco di esclusiva raffinatezza. Infatti grazie alla sua versatilità si adatta perfettamente alle più semplici realizzazioni per la casa e il giardino oppure alle più complesse e articolate per ristoranti e locali pubblici. Nella versione singola o doppia, inclinata o curva, sospesa, con supporti oppure con gambe in appoggio la GOLDEN PLUS è in grado di coprire qualsiasi tipologia di spazio, anche di notevoli dimensioni, abbinando più moduli insieme; è indicata non solo per la protezione solare ma anche come protezione per la pioggia ed ha una resistenza al vento garantita fino a 70 km. orari. Il modello più semplice, senza gambe, può essere installato su pergolati già esistenti: la tecnologia si sposa brillantemente al fascino e all’eleganza dei pergolati in legno.

 

Movimentazione: motorizzata con radiocomando ed integrabile con sistemi di protezione per il vento, sensore crepuscolare, sensore pioggia e sistemi di illuminazione a faretto.

Tessuto: PVC oscurante, goffrato ed ignifugo classe 2

X

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.